Card del Luctor Cage Fight 2018, evento di arti marziali miste che si svolgerà sabato 30 giugno si svolgerà a Montecatini Terme. Edizione ricca di match interessanti con una card ricca di atleti già più esperti ed al vertice della scena nazionale ben bilanciata dalla presenza di sfide tra giovani talenti in cerca di mettersi in mostra.

Nel main event Ernesto Papa (6-2), numero tre della classifica dei pesi massimi leggeri di MMA Ranking Italia, affronterà l’ancora imbattuto Simon Byiong (3-0). Byiong è uno dei talenti emergenti della divisione e si sta mettendo in mostra grazie ad alcune vittorie prima del limite come l’ultima che gli è valsa il titolo di campione dei massimi leggeri dello SLAM FC.

Si affronteranno in un match che si preannuncia molto interessante il numero due del ranking dei pesi gallo Davide Baneschi (11-5) reduce da una vittoria a Venator FC 4 e Percy Herrera (6-4) che proverà a portare a casa una vittoria di prestigio dopo la sconfitta subita nel match valido per il titolo dei pesi gallo IFC con Francesco “Berserker” Nuzzi (6-1).

Reduce da una fulminea vittoria a Venator FC 4 anche Pietro Cappelli (4-1) che proverà a  replicare anche al Luctor Cage Fight 2018 con il servo Ivan Vicic (4-10) in quello che dovrebbe essere un catchweight a 230 libbre.

Di seguito tutta la card di Luctor Cage Fight 2018

Main Card

Main event categoria pesi massimi leggeri: Ernesto Papa vs. Simon Byiong
Catchweight 151 lbs: Michael Vomero vs. Eris Dano
Categoria pesi piuma: Davide Di Deo vs. Daniele Idrizi
Categoria pesi leggeri: Lion Sow vs. Francesco Labellarte
Catchweigh 140 lbs: Ashley Rosi vs. Gianluca Carta
Categoria pesi medi: Francesco Genovese vs. Giacomo Michelis
Catchweight 231 lbs: Pietro Cappelli vs. Ivan Vicic
Catchweight 140 lbs: Davide Baneschi vs. Percy Herrera
 

Card Dilettanti

Categoria pesi leggeri: Stefano Pagni vs. Matteo Mendogni
Categoria pesi piuma: Davide Ruggi vs. Francesco Gibennini
Categoria pesi leggeri: Filippo Fornaciari vs. Lorenzo Pecunia
Categoria pesi medi: Benjamin Ebert vs. Fabrizio Panzani
 

Continuate a seguire la nostra apposita sezione per altre notizie sulle MMA italiane.

, , , , , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche